Banche Convenzionate

Banca Cariparma

La Centrale Garanzia Fidi grazie alla nuova convenzione con CARIPARMA - CREDIT AGRICOLE offre per tutte le PMI una vasta gamma di finanziamenti a breve e medio-lungo termine mirate a soddisfare ogni esigenza finanziaria dell’azienda a condizioni agevolate e tra le più competitive sul mercato.

Banca Popolare Ancona

La Centrale Garanzia Fidi in collaborazione con la Banca Popolare d’Ancona ha sottoscritto una nuova convenzione a condizioni agevolate e a tassi concorrenziali in favore delle piccole e medio imprese per finanziamenti a breve e medio-lungo termine.

Artigiancassa

La Centrale Garanzia Fidi in collaborazione con la Banca ARTIGIANCASSA, società del gruppo BNP Paribas, ha sottoscritto una nuova convenzione a condizioni agevolate in favore degli artigiani e delle medio e piccole imprese per finanziamenti a breve e medio-lungo termine.

Banca Popolare Emilia Romagna

Ha sottoscritto una nuova convenzione in favore delle pmi per finanziamenti a bt e mlt, a condizioni agevolate per l’apertura di nuovi conto correnti, con la possibilita’ di ottenere il contributo della Camera di Commercio di Napoli per l’abbattimento dei tassi.

BCC Mediocrati

Nata dalla fusione di tre Banche preesistenti, la più antica delle quali è la ex BCC di Bisignano, fondata il 24 giugno 1906. La BCC Mediocrati vanta um legame solido e radicato con le imprese del territorio e si propone come partner di crescita e di sostegno.

BCC di Montepaone

Impegnata ad agire in coerenza con la Carta dei valori del Credito Cooperativo e a rendere effettivi forme adeguate di democrazia economico-finanziaria. La convenzione per la regione Calabria è operativa per le imprese della Provincia di Catanzaro.